ISCRIZIONE alla FEDERAZIONE DBN

Percorsi Creatori di:                                      Competenza, Salute, Consapevolezza e Benessere                         a tutela dell'Operatore Professionista

scuola tuina IOME: massaggio tuina olistico milano, qigong, alimentazione La Federazione DBN ti vuole essere vicina nella tua professione

Domanda d’ammissione

Cognome ………………………
Nome ………..…………………
C.F………………………………

Indirizzo……………………  C.A.P……...

Città..……….…………Pr. …….. Tel. ……………Cell…. ……………..

E-mail ……………………………………………………………           inviare a: info@federazionedbn.it

Eventuale ente di appartenenza (scuola, associazione culturale, associazione professionale, cooperativa ecc)

…………………………………………………………………………………………………………….

Socio Sostenitore (gratuita)                                                q

Socio Ordinario -comprensiva di coperture assicurative 70 €                q

Socio Benemerito -riservato agli enti – versamento minimo 70 €        q

Bollettino postale CC. n°001017714922,                               q n° ………………….

Bonifico bancario: IBAN IT58D0760101600001017714922   q CRO ………………

Data versamento ……………..…...

Importante: il servizio offerto dalla Federazione dbn è in affiliazione al Movimento dbn.
La richiesta di tessera di socio ordinario e di socio benemerito è congiuntamente indirizzata sia alla Federazione DBN che al Movimento Libere DBN.
La quota di iscrizione (70 €) che dà diritto alle coperture assicurative è gestita dal
Movimento Libere DBN, sulla base dell’Accordo di Affiliazione che lega le due associazioni
.

L‘iscrizione a socio ordinario e/o benemerito decorre dalla data del versamento della quota e copre un anno solare dal giorno di iscrizione. (esempio:  versamento in data 10 marzo 2014, copertura fino alle 24 del 9 marzo 2015)

Data: ……………………………                      Firma: ……………………………

Trattamento riservato dei dati:

INFORMATIVA ART. 13 D.Lgs. 196/2003 “Tutela dei dati personali”.

In conformità all’art. 13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che i dati raccolti con la compilazione del presente modulo, saranno utilizzati dalla Federazione DBN e dagli enti affiliati, per gli scopi istituzionali, nonché per  finalità di tipo statistico e obblighi derivanti dalla legge.

Il trattamento dei predetti dati personali avviene mediante strumenti manuali e con strumenti informatici, comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Il mancato conferimento dei dati richiesti, potrebbe rendere impossibile la gestione dei rapporti tra Lei e il movimento e la redazione di statistiche necessarie per il costante miglioramento dei servizi erogati. La informiamo inoltre che ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/03, Lei ha diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, cancellare tutti i suoi dati, e di esercitare tutti i restanti
diritti previsti dal sopra citato articolo, mediante comunicazione scritta al Titolare del trattamento dati, Federazione DBN
Milano.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità e nei termini indicati nella presente informativa.

Acconsento all’invio al mio indirizzo delle comunicazioni da parte dell’Associazione.

Firma

_______________________________________

Appendice: Manifesto delle Discipline Bio Naturali

Le Discipline Bio Naturali

Le Discipline Bio-Naturali sono attività e pratiche fondate su 3 principi culturali e operativi, costitutivi della nuova “cultura della vitalità”:

a)la finalizzazione alla piena espressione della vitalità, patrimonio unico e irripetibile di ogni persona in qualsiasi età, condizione sociale, stato di benessere.

b)l’approccio globale alla persona, presa in considerazione come entità vitale indivisibile.

c)l’utilizzo esclusivo di tecniche, strumenti e prodotti naturali.

Il dichiarato intento di operare globalmente sulla vitalità della persona le identifica senza ambiguità e le distingue nettamente da ogni altro settore di attività, regolamentata e/o non regolamentata.

Le DBN non sono pratiche terapeutiche, estetiche, sportive o fitness.

L’ attività amatoriale e professionale in ambito DBN è libera e tutelata dalla Costituzione e dalla legge 4/2013.

L’inserimento di una disciplina nel novero delle DBN è liberamente promossa dagli enti che organizzano e tutelano i cultori della disciplina stessa.

La tutela del cittadino/utente,  garantito in via generale dalla normativa competente, può trovare nelle associazioni professionali e nelle leggi regionali un importante supporto al riconoscimento e alla promozione dei migliori livelli qualitativi sia nella formazione che nell’erogazione dei servizi alla persona.

…………., ………………………………. 2017           firma ………………………………………………